Home / Approfondimenti / Video da non perdere / L'ideologia del gender: la verità nascosta

L'ideologia del gender: la verità nascosta

Proponiamo la video/relazione sul grave problema dell’ideologia del gender. La relatrice è l’avvocatessa Elisabetta Frezza, membro dell’associazione Giuristi per Vita che, preparatissima sull’argomento, ha argomentato su tutti gli aspetti e le origini di questa ideologia a dir poco sconvolgente: innanzitutto la teoria del gender non è di origine politica, né filosofica o altro ma è un’imposizione di identità immaginaria che tutti devono accettare, nonostante sia in contraddizione con la realtà, per promuovere una libertà inventata contro natura.
Il successo di tutto ciò è legato a un sistema politico totalitario che in Italia ha avuto spazio libero con gli ultimi governi tecnici (e quindi non eletti dal popolo) manovrati da lobby finanziarie molto potenti per creare una popolazione fatta in serie e facilmente manovrabile, togliendo di mezzo prima di tutto la famiglia, grande ostacolo per questo mostruoso progetto.
La novità di questa imposizione è il cominciare a indottrinare i bimbi di tutte le età nelle scuole facendo passare come “lezioni di affettività” veri e propri corsi pornografici e omossessualisti che come obbiettivo hanno quello di sradicare l’innocenza dai più piccoli per crescere nuove generazioni schiave del sesso.
Come possiamo intuire, la situazione è molto grave e sta degenerando con una velocità impressionate: come è possibile che la maggioranza delle persone non veda il male in tutto questo?  

 

Share |