Home / La Corsia / Eventi della Corsia / Prima Giornata della Corsia/2013

Prima Giornata della Corsia/2013

Ecco le â–ºfoto della Prima GIORNATA DELLA CORSIA avvenuta a Linarolo (PV) il 01/05/2013.

I partecipanti (che sono stati ben 130!!! e addirittura più di 200 alla santa Messa in rito antico!!!) hanno dato vita ad una sana e, soprattutto, CATTOLICA giornata trascorsa in letizia e amicizia.

Alle parole di apertura di Stefano Arnoldi è seguita la conferenza dal titolo: La conversione e un nuovo inizio: come seguire la luce della Grazia che cambia l'esistenza,  tenuta da padre Serafino M. Lanzetta (Francescani dell'Immacolata), don Marino Neri e Alessandro Gnocchi. 

Al termine della conferenza, il pranzo e un lungo momento conviviale, con molti graditi ospiti, tra cui: le suore Francescane dell'Immacolata (presenti con Il Settimanale di Padre Pio),  Giovanni Zenone, Direttore della casa editrice Fede&Cultura (presente con un banco libri con le ultimissime novità letterarie), Carlo Manetti, e gli amici di Sine Timore (con le loro bellissime t-shirt). 

A conclusione della Giornata la Santa Messa in rito antico con la successiva consacrazone del sito della Corsia dei Servi all'Immacolata.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti per aver contribuito al successo della Prima GIORNATA DELLA CORSIA!!!Ad maiorem Dei Gloriam!!!

La Redazione

Share |